Fondato e Diretto da Claudia Izzo

Il primo giornale di Cetara

1 Maggio, il messaggio per i lavoratori del sindaco di Cetara, Fortunato Della Monica

1 Maggio, Festa dei Lavoratori. Il sindaco di Cetara, Fortunato Della Monica, invia ai suoi cittadini un messaggio in cui non dimentica nessuno, è rivolto infatti a chi lavora duramente, a chi studia, ai militari, nella speranza di pace e libertà per tutti.

“Il 1 maggio ricorre la festa dei lavoratori, una delle festività più significative perché ci ricorda la dignità che il lavoro simboleggia per gli uomini. Infatti, è il primo articolo della nostra Costituzione e ribadisce l’importanza, soprattutto per chi amministra un piccolo paese o una grande città, a garantirlo in piena sicurezza e rispettabilità.
In questa giornata, dunque, bisogna festeggiare chi lavora duramente, chi sta studiando per ottenere un lavoro al pari delle proprie competenze e conoscenze e sostenere chi l’ha perso. Inoltre, oggi, il mio augurio più sincero va a tutti i militari delle forze dell’ordine, impegnati nelle missioni di pace, che proteggono noi cittadini, garantendoci serenità e libertà. Un buon primo maggio a tutti.
Il Vs Sindaco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli