Fondato e Diretto da Claudia Izzo

Il primo giornale di Cetara

Nasce il primo giornale di Cetara: Cetara Notizie e Costiera Amalfitana

Nasce il primo giornale di Cetara, regolarmente iscritto al Tribunale di Salerno. Non un blog o un sito, ma un giornale costituito da collaboratori, fermento, entusiasmo. Una voce a Cetara che racconterà il territorio.

Nasce qui perché questo è un luogo del cuore che appartiene e sa di appartenere a quanti lo amano da sempre, lo vivono e lo respirano.

Cetara Notizie intende essere un giornale che nasce in uno dei borghi più belli d’Italia e si apre alla Costiera. Un giornale on line perchè correrà veloce tra le strade, i vicoli, le onde e i cieli della Divina.

Tratterà di news, economia, politica, storie e leggende, di persone e personaggi, luoghi, libri, eventi, spettacoli, arte, sapori, eccellenze, stili di vita.

Desideriamo proporre un giornale fresco, vero, diretto, con tanto spazio per le immagini di questo bel territorio che si soffermi e vi faccia soffermare su aneddoti, particolari, luoghi, eventi, perché questa vita corre troppo in fretta e noi vogliamo ritornare alla piacevolezza della lettura che accompagna, non stride, non stanca, ma tiene compagnia.

Allora, inizia il nostro cammino insieme!

Buon viaggio…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli