Fondato e Diretto da Claudia Izzo

Il primo giornale di Cetara

Terribile incidente tra Praiano e Positano: tre feriti ed un morto

Terribile lo scontro che si è registrato stamane verso le ore 13.00 sulla Statale 163 a Praiano tra una moto ed uno scooter che procedevano in direzione opposta.

In seguito all’urto i due conducenti dei motoveicoli, uno di Salerno, l’altro di Positano, ed i due rispettivi passeggeri, tra cui un tunisino, sono caduti sull’asfalto. Immediato l’intervento dei sanitari del 118 dell’ospedale Costa d’Amalfi che hanno

Nell’urto è morto il conducente dello scooter, Massimo De Rosa, 35 anni, che lavorava come cameriere  presso l’hotel  “Tritone” di Positano. Lascia la moglie e la figlia di quattro anni.

“Che tragedia, che tristezza.” ha commentato sui social Salvatore Gagliano proprietario dell’Hotel “Il Tritone”  -“Non si puo’ morire cosi’ a soli 35 anni ! Il caro Massimo, figlio di Antonio nostro grande e fedelissimo collaboratore da circa 30 anni e fratello di un altro affezionato collaboratore Luca, è deceduto in una curva maledetta nel territorio di Praiano. L’impatto fra due moto ha procurato la triste tragedia., e purtroppo è stato fatale. Al caro papa’ Antonio, alla cara Mamma Imma, ai cari fratelli Luca e Nicola unitamente alla giovane moglie ed alla splendida figlioletta, vanno le mie piu’ sentite ed affettuose condoglianze, unitamente ad i miei cari”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli