Fondato e Diretto da Claudia Izzo

Il primo giornale di Cetara

Incendio tra Cetara ed Erchie, grande la mobilitazione di soccorsi

A pochi metri dalla Statale 163, tra Erchie e Cetara in località “Collata” è divampato ieri un incendio verso le 12.20, domato poi in pomeriggio, che ha reso indispensabie l’utilizzo di tre elicotteri.

“L’incendio sviluppatosi nel pomeriggio di ieri tra Erchie e Cetara è stato una sfida contro il tempo, soprattutto perchè le fimame venivano allimentate dal vento”, ha commentato il sindaco di Cetara Fortunato Della Monicacomandante .”

“La vegetazione che continuava a bruciare ha interessato anche una parte di Cetara. Sul posto sono immediatamente intervenuti i volontari della Protezione Civile di Cetara, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori, la motovedetta e il personale della Guardia Costiera e il  comandante della Locamare di Cetara e tutti i Vigili Urbani di Cetara. Ringraziando tutti loro per il lavoro svolto in modo tempestivo ed efficace, vorrei ringraziare in particolar modoil presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e il vice Governatore Fulvio Bonavitacola con la sua struttura per l’arrivo di tre aerei atti allo spegnimenti dell’ingendio.”

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli