Fondato e Diretto da Claudia Izzo

Il primo giornale di Cetara

Conca dei Marini: il 16 Agosto, concerto all’alba con l’Orchestra Mediterranea

Ritorna il Concerto all’alba di Conca dei Marini. Dopo il rinvio dovuto al cattivo tempo dei giorni scorsi l’evento è stato programmato per il prossimo 16 agosto al Teatro all’aperto (inizio ore 5.00ingresso libero). Appuntamento dunque in uno dei luoghi più panoramici e suggestivi della Costiera Amalfitana, sospeso tra cielo e mare, dove il pubblico potrà assistere al passaggio tra il buio e le prime luci del giorno cullato da magiche melodie.

Protagonista sarà l’Orchestra Mediterranea, diretta dal Maestro Luca Gaeta, insieme ai soprani Anna Corvino e Raffaela Carotenuto, alla voce di Lucy Kiely, al pianista Giuseppe Rispoli e ai solisti Anna Velichko (violino), Rino Barbarulo (tromba), Antonio Giordano (sax), Domenico Rinaldi (oboe) e ai ballerini Armando Segreto e Martina Libro.

Un gruppo di artisti consolidato che rappresenta il meglio che la nostra terra possa offrire e che proporrà al grande pubblico del Teatro all’aperto di Conca un viaggio tra brani classici e colonne sonore di film, senza tralasciare un omaggio alla musica italiana e internazionale contemporanea.

L’evento è voluto e promosso dall’Amministrazione comunale di Conca dei Marini per offrire ai cittadini e agli ospiti un intrattenimento di qualità e dal sapore dell’internazionalità, capace di emozionare e suggestionare il pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli