Fondato e Diretto da Claudia Izzo

Il primo giornale di Cetara

Vivi Minori Città del Gusto: fervono i preparativi

Nel segno di un’affermata ospitalità, Minori anche questa estate si accinge a vivere un variegato cartello di manifestazioni, che arricchisce di aspetti ulteriori gli elementi di richiamo che essa offre ai visitatori e ai residenti: la natura sia marina che collinare, il patrimonio storico-archeologico, le ricorrenze religiose, la gastronomia rinomata.
Le serate di intrattenimento allestite en plein air nei suggestivi scorci cittadini saranno improntate principalmente alla qualità. La musica, in particolare, spazierà tra generi diversi e diverse tipologie di interpreti, da celebrità indiscusse a validi artisti locali, ma sempre con proposte di pregio e mai banali.Si avrà modo di apprezzare raffinati attori e musicisti, protagonisti delle scene teatrali come del cinema e della tv, personaggi di spicco della cultura e dell’imprenditoria, celebri polemisti e comici famosi.
Tra le risorse locali, un cenno particolare va rivolto alla nostra prestigiosa banda musicale, che non cessa di suscitare intense emozioni nel solco di una tradizione ormai storica.
I consueti appuntamenti con i mercatini, con la rassegna di film, con gli eventi sportivi completeranno un programma che l’Amministrazione si è sforzata di riempire di contenuti apprezzabili tanto per quantità che per qualità, confidando che i cittadini di Minori e i suoi tanti ospiti possano trarne occasioni di divertimento ma anche di riflessione e conoscenza. Buona estate a tutti, con l’augurio che le difficili circostanze degli ultimi mesi vengano superate nel segno della serenità e della pace.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli