Sergio Del Vecchio-
La tragedia per fare una foto.
Tragedia in Costiera Amalfitana lungo la Statale 163 tra Maiori ed Erchie, il località Massi di Maiori, nei pressi di Capo d’Orso, uno dei punti più suggestivi della Costiera, dove un uomo è precipitato da un’altezza di circa 100 metri.
L’uomo, un 35enne di Baronissi, che stava trascorrendo una giornata in moto, era giunto sul luogo in moto in compagnia della moglie, qui è precipitato dal costone roccioso.
Ricostruzione.
Arrivato nell’area panoramica, l’uomo si sarebbe sporto per fare una fotografia superando l’inferriata che da sul dirupo, avrebbe così perso l’equilibrio, cadendo nel vuoto.
A dare l’allarme è stata la moglie. Prontamente sono giunti sul luogo i Carabinieri, i Vigili del Fuoco, il Personale della Capitaneria di Porto e gli ausiliari del 118.
Il cadavere è stato rinvenuto dai sommozzatori dei vigili del Fuoco intorno alle ore 17,,00 tramite elicottero e la salma sotto sequestro è stata trasportata al porto di Cetara a disposizione dell’autorità giudiziaria.






