Fondato e Diretto da Claudia Izzo

Il primo giornale di Cetara

Intellera Consulting cerca 60 giovani talenti universitari per la nuova sede di Salerno

Intellera Consulting apre una nuova sede a Salerno e avvia una campagna di reclutamento in collaborazione con l’Università degli Studi di Salerno per 60 giovani talenti che lavoreranno a fianco ai suoi professionisti nell’ambito di progetti di sviluppo legati al PNRR e nelle aree Technology e Cyber Security. Con il progetto “The Nest – Abilitare la crescita investendo nei talentila società di consulenza organizzativa, gestionale e tecnologica al servizio del settore pubblico e privatoha attivato la ricerca di profili per tirocini curriculari ed extracurriculari e contratti di apprendistato professionalizzante con possibilità di assunzione a tempo indeterminato tra laureati e iscritti ai corsi di laurea dell’ateneo.

“Il progetto ‘The Nest’ è un modello innovativo di collaborazione messo a punto con l’Università di Salerno per la formazione e l’inserimento qualificato di giovani talenti – spiega Giancarlo Senatore, CEO di Intellera Consulting -. L’obiettivo è creare una vera e propria ‘business e competence community’ presso l’Ateneo su temi tecnologici di frontiera, come digital transformation, cybersecurity, data science, legati al PNRR, con la previsione di inserire 60 giovani laureati all’anno per i prossimi tre anni. I ragazzi che completeranno con efficacia il progetto di tirocinio o apprendistato, affiancati dai professionisti Intellera, potranno continuare il loro percorso di carriera all’interno della nostra società”.

“Con questo progetto – conclude Senatore – prosegue il nostro impegno per creare occasioni di lavoro qualificato anche al Sud, permettendo agli studenti di rimanere a lavorare nel territorio di origine, in un ambiente innovativo dove i giovani talenti sono incoraggiati, guidati e supportati nell’accrescere le competenze, intraprendere nuove sfide ed esprimere il loro pieno potenziale”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli